Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 20:30
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

DOWNLOAD DA APP-LAUSI

tech

La top five delle applicazioni e giochi che ci hanno facilitato la vita e l’hanno resa più bella

Ci hanno fatto tenere in forma, ci hanno fatto ridere e rilassare, ci hanno aiutato ad accorciare le distanze: parliamo delle app-mobile che hanno vinto l’App Store Best of 2020.
Giochi, tool, e applicativi sono stati premiati non solo per l’alta qualità del rendimento, per il design creativo e usabile e per l’innovazione tecnologica, ma soprattutto per l’impatto estremamente positivo che hanno avuto sulla nostra vita, specialmente durante il lockdown.
In realtà, il fil rouge di tutti questi strumenti è uno: l’attenzione alla persona. Questi applicativi, infatti, hanno offerto soluzioni rapide smart in ogni ambito, dall’apprendimento a distanza al self care, passando per le attività benefiche.
Se siete curiosi di saperne di più, non vi resta che continuare a leggere.

  • Wakeout!
    Per chi non ama un risveglio dolce, ma il risveglio muscolare.
    Quest’ applicazione elargisce interessanti consigli e brevi esercizi, ideali da svolgere appena svegli.
  • Zoom
    Smart working fa rima con smart conference.
    Zoom, l’applicazione ideale per le videoconferenze, ha spopolato durante il lockdown non solo per la sua incredibile velocità, ma anche per la posibilità di cambiare il proprio sfondo: largo alla fantasia (e al divertimento)
  • Caribu
    App per conferenze, ma stavolta rigorosamente in famiglia.
    Le videochiamate si arricchiscono di giochi interattivi e favole della buonanotte, ideali da leggere ai nipotini più lontani: restare in contatto con i propri cari è la sua priorità.
  • Explain Everything Whiteboard
    La soluzione per l’apprendimento a distanza , grazie al cloud che ha permesso a maestre e ad alunni di continuare a lavorare sui progetti insieme, anche a distanza.
  • Pokémon GO
    Questo videogioco in realtà aumentata ha visto la prima luce già anni fa, ma si è completamente reinventato per ricreare nuove e fantastiche esperienze anche all’interno delle mura domestiche.
  • TooGoodToGo
    L’applicazione antispreco per eccellenza, che ha dato il giusto sprint all’economia di piccoli bar e grandi ristoranti: comprare le rimanenze, ancora super golose, riempie cuori e pancia.

Gli altri trends